Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


venerdì 15 novembre 2013

TASK FORCE ITALO RUSSA A TORINO





A Torino, dall'11 al 14 novembre, si è svolta la  XXIII  Sessione della Task Force Italo Russa.
Convegni, dibattiti, tavole rotonde organizzati per incontrare le più interessanti realtà produttive locali, al fine di intensificazione i rapporti commerciali tra i due paesi.
Il Ministero per lo Sviluppo Economico, di concerto con Il Ministero dei Beni Culturali e l'Anica ( Associazione Nazionale Industrie Cinematografiche e Audiovisive) ha promosso una sessione interamente dedicata al settore cinema, realtà che rappresenta uno strumento efficacissimo a favorire  la ricaduta economica sul territorio.
Nel corso del seminario sono emerse le reciproche potenzialità di investimento, gli strumenti e le agevolazioni che i due paesi membri  sono pronti a mettere a disposizione affinché l'azienda cinema diventi un importante settore commerciale in campo internazionale, nonché un potente veicolo di comunicazione della cultura locale italiana e russa.