Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


giovedì 9 ottobre 2014

LUCIANA LITIZZETTO E' DI NUOVO LA PROF DI FUORICLASSE







Stanno per finire le riprse della terza staagione della fiction di sucesso Fuoriclasse. A Film Commission Torino Piemonte la conferena di presentazione.

Nuove avventure i casa Passamaglia.
La nascita di una bambina ( Anna ) rappresenterà una vera e propria rivoluzione tra Isa ( Luciana Litizzetto) e Enzo ( Fausto Siarappa).
L'arrivo di una sorella ingombrante ( Lunetta Savino ) mettrà a dura prova la vita della protagonista.
Colpi di scena, piccoli drammi, risvolti profondi nei rapporti tra coniugi, genitori e figli, adolescenti innamorati e colleghi in competizione.
Sfondo divertente e di grande attualità, la scuola dilaniata dai suoi problemi e sostenuta, nel contempo, da uno spirito di grande solidarietà.
La fictione è stata girata interamente a Torino per 13 settimane, nei luoghi consueti: liceo Cavour, Istituto Tommaseo, piaza Cavour, Telestudio Torino, ex carcere le Nuoev.
La troupe ha impegnato 70 lavoratori, di cui 44 piemontesi.
Nel cast Luciana Litizzetto, Fausto Sciarappa, Andrea Arcangeli, Neri Marcorè, Lunetta Savino, Ninni Bruschetta e molti altri.
E' una produzione ITV Movie con il sostegno di Film Commission Torino Piemonte, Rai ( Alesdandra Ottaviani e Daniela Troncelliti) e  Rai Fiction.
Regia di Tiziana Aristarco