Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


mercoledì 10 dicembre 2014

UN CONCERTO PER IL CARCERE


E' la mission della Società Lirica Francesco Tamagno: portare l'opera nei luoghi insperati.
Per il secondo anno Angelica Frassetto, il Presidente della società, ha organizzato un concerto dal programma non scontato ed emozionante nel carcere di Torino " Lorusso e Cutugno".
Il Mosè di Rossini, l'Aria della bambola di Offenbach, La Rondine di Puccini erano solo alcune delle arie proposte al pubblico del carcere insolito quanto attento.
Giovedì 4 dicembre, alle 15.00, è iniziato lo spettacolo nel silenzio più totale. Due ore dopo, i lunghi applausi  in piedi sono stati il più bel successo per una compagnia teatrale che ha fondato il prorpio lavoro dull'impegno sociale.
Magistrali le voci del soprano  Anna Delfino, soprano,  del tenore Giuseppe Raimondo,  del mezzosoprano Laura realbuto, del basso Andrea Goglio.

Interviste curate e dirette da Federico Cuomo
Ripres e montaggio : Luca Puzzanghera



video