Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


martedì 5 maggio 2015

IL RAGAZZO INVISIBILE VINCE L'EFA YOUNG AUDIENCE AWARD 2015


Il Ragazzo inivisibile, di Gabriele Salvatore, è il film  scelto dalla giuria internazionale di ragazzi  compresi nella fascia d'età 12/14 anni e vince l'European Film Academy Young Audience Award 2015.
Dopo aver visionato i tre film in concorso, domenica 3 maggio i giovani cinefili di tutta Europa ( 25 paesi) hanno discusso e votato il loro preferito.
I risultati sono stati comunicati in diretta in video conferenza da Erfurt ( Germania) dove il presentatore televisivo, autore e regista tedesco Thomas Hermanns, ha condotta la cerimonia trasmessa in streaming online.
La direttrice dell'Efa Marion Doring ha consegnato il premio allo sceneggiatore Stefano Sardo che ha commentato:
"Grazie infinite, è stata una vera sorpresa. Abbiamo fatto un film per i ragazzi ed ora siamo estremamente felici per il fatto che gli sia piaciuto e che lo abbiano votato".
L'european Film Academy Young Award è organizzato e promosso da European Film Academy ed EFA Productions, con il supporto di Mitteldeutsche medienforderung.

Stefano Sardo - Sceneggiatore