Puoi scrivere a

antonella.frontani@gmail.com
Vice Presidente di Film Commission Torino Piemonte - Collaboratore in Staff Assessorato Attività Produttive, Commercio, Lavoro Città di Torino

La vera saggezza sta in colui che sa di non sapere

Nel corso del tempo il lavoro mi ha insegnato che sono infinite le cose che non sappiamo. Da lì, il mio impegno per l'informazione e la divulgazione è diventato "passione".


sabato 6 giugno 2015

SUNSHINE GOSPEL PER LA CROCE ROSSA ITALIANA


Un grande concerto gospel all'Auditorium di Torino per festeggiare i 150 anni della Croce Rossa Italiana.
Giovedì 28 maggio 2015, 250 artisti si sono esibiti  sul palco del Lingotto coinvolgendo il pubblico in uno spettacolo travolgente.
Dagli Stati Uniti cinque Special Guest: Rodney Bradley - Quinn Dythend Blacks - Noreda Street - Antony Morgan . Maryta Fields
Ad Antropos Cristiana Corrado Balma, Responsabile della Comuniczione del Comitato Regionale della CRI e Alex Negro, direttore del Sunshine Gospel Choir, raccontano l'impegno di un'istituzione così importante.
Le attività di supporto alle popolazioni in difficoltà nei teatri di guerra, il pronto intervento per la prevenzione e la salvezza della vita umana, il sostegno a tutte le fasce sociali in difficoltà, fanno della Croce Rossa un indispensabile strumento a disposizione della comunità internazionale.
In studio tre dei cinque special guest, Quinn Dythend Blacks, Noreda Street e Maryta Fields per un'indimenticabile esibizione improvvisata quanto suggestiva.

Intervista curata e condotta da Antonella Frontani
Focus a cura di Giorgio Diaferia
Regia: Teo Cavalluzzo, Franco Finiguerra
Assistenti di studio: Cristina Colet,  Federico Cuomo, Chiara Cuttica
Backstage, Elisabetta Vacchetto, Geeta Reda


video